15’062BMW Offerte

Scopri occasioni a marchio BMW tramite CAR FOR YOU

Affidabile e bella: una BMW è altamente raccomandata anche come auto usata.

Si tratta di uno dei marchi automobilistici più popolari in Svizzera: anche come auto usata. Una BMW si riconosce già a prima vista: dalla tipica calandra a due parti, dal doppio rene e dal logo bianco e blu. Sportività, eleganza, lavorazione di alta qualità e lunghi cicli di vita sono punti a favore della scelta di una BMW. Oggi il marchio produce tutto ciò che il cliente può desiderare, dalle utilitarie ai SUV, fino alle berline di lusso.

Dai modelli base alle berline di lusso

Chiunque voglia acquistare una BMW troverà il veicolo giusto nella categoria di prezzo appropriata. Come veicolo di seconda mano e di base nella classe compatta, ad esempio, la popolare Serie 1 è disponibile in diversi modelli, a seconda delle preferenze: a tre o cinque porte, cabriolet o coupé. Ma anche nella popolare classe media ci sono molte auto usate dei modelli delle Serie 2,3,4 e 5 e nella fascia di prezzo superiore le berline di lusso della Serie 7 e le auto sportive delle Serie 6 e 8.

La selezione si completa con i modelli SUV e SAV della Serie X (X1, X2, X3, X4, X5, X7). Inoltre, BMW offre le tradizionali auto sportive come i modelli Roadster (Z1, Z3, Z4, Z8) o i modelli della gamma M (come la classica M3 o M5), caratterizzati da motori particolarmente potenti. I pacchetti aggiuntivi M sono opzionalmente disponibili anche dalla classe di base della Serie 1.

La trazione posteriore, un tempo tipica di BMW, in futuro diventerà anteriore attraverso nuovi processi produttivi. Alcuni modelli sono disponibili anche a trazione integrale (BMW xDrive). BMW è la scelta ideale per chi in futuro vuole affidarsi alla mobilità elettrica: oltre alle soluzioni ibride esistenti, BMW amplia continuamente i modelli interamente elettrici.

Le BWM sono raccomandate come auto usate

Una BMW combina sportività e dinamicità. Il tipico muso della BMW è formato dalla calandra divisa (i reni BMW sono stati inventati nel 1933) e dai fari anteriori. Trasmette un senso di determinazione e concentrazione. Altre caratteristiche di una BMW sono il passo lungo, il lungo cofano motore e l'abitacolo posteriore spostato all’indietro. Chi acquista una BMW e ne afferra il volante si accorge immediatamente dell'inconfondibile orientamento dell'abitacolo. Tutti gli elementi importanti del display e il comando degli strumenti di bordo (computer di bordo, iDrive nei modelli più recenti) sono disposti sul volante di conseguenza.

Acquista la tua BMW tramite CAR FOR YOU

Su CAR FOR YOU troverai auto svizzere nuove e usate di BMW e di tutti gli altri marchi di auto. Le auto BMW usate sono consigliate perché sono costruite secondo standard elevati e hanno una lunga durata. I modelli più vecchi generalmente superano anche la revisione senza grossi problemi.


Supporto