Marca e modello
arrowdownm icon
Prezzo (CHF)
arrowdownm icon

CHF

CHF

Filtri più popolari
arrowdownm icon
Servizi di Car For You
info outlined icon
arrowdownm icon
Tipo di carrozzeria
arrowdownm icon
CFY Controllo del prezzo
info outlined icon
arrowdownm icon
Categoria di veicolo
arrowdownm icon
Chilometraggio
arrowdownm icon

km

km

Anno
arrowdownm icon
Cambio
arrowdownm icon
Carburante
arrowdownm icon
Extras
arrowdownm icon
Colore
arrowdownm icon
leaf icon
Autonomia (km)
info outlined icon
arrowdownm icon

2’973Hyundai Auto nuove e usate

Hyundai rende felici i clienti attenti ai prezzi e allo stesso tempo esigenti

In Germania, nel 2011 Hyundai è stata votata al primo posto in un sondaggio rappresentativo sulla qualità e sull'affidabilità. La casa automobilistica sudcoreana offre auto dinamiche e sportive già nella classe base, e ad un livello che non passa inosservato.

Coloro che decidono di acquistare una Hyundai più recente sono particolarmente premiati. Perché? La garanzia di fabbrica di 5 anni semplifica molto la revisione. Quindi, se si desidera acquistare un'auto usata con particolari esigenze di budget, Hyundai è una scelta intelligente, anche senza rinunciare a un design esteticamente moderno. Sebbene Hyundai sia sul mercato da poco più di 50 anni (e sia disponibile nei paesi di lingua tedesca solo dagli anni Novanta), i sudcoreani sono già molto avanti. Ciò vale anche per le varianti Hybrid, Plug-in-Hybrid o elettriche del modello IONIQ.

Le Hyundai sono popolari auto usate, anche subito dopo la revisione

Hyundai ha lanciato diverse utilitarie dopo l'approvazione per i mercato. Molte di queste non sono più prodotte e sono sostituite da modelli successivi. Tuttavia, questi primi modelli Hyundai sono particolarmente economici. Le seguenti vetture possono essere particolarmente interessanti per chi ha un budget ridotto: l'Atos, il modello successivo Hyundai i10 o l'Accent, poi la Hyundai Getz, i20 o i30, o i modelli Pony, Sonata o Lantra. Chi desidera un'utilitaria con un po' più brio dovrebbe dare un'occhiata al Crossover (City-Van) ix20. Le edizioni speciali recano denominazioni come “Gold” o “Silver” e offrono ulteriori opzioni di dotazione.

La spaziosa station wagon Hyundai i40 è un'auto della classe media e colpisce soprattutto per il suo buon rapporto qualità-prezzo. A seconda della configurazione, questo modello è spesso molto più economico di veicoli comparabili di origine tedesca o americana. La qualità dell'i40 è buona anche per i modelli più vecchi, che sono ancora più costosi rispetto alle versioni più recenti. Tra i coupé a buon mercato Hyundai troviamo la Genesis o la Veloster.

Trova la tua Hyundai tramite CAR FOR YOU

Il SUV Hyundai Tucson è già alla sua terza generazione sul mercato ed è disponibile anche usato con varie linee di allestimento. I modelli prodotti a partire dal 2015 in particolare hanno un aspetto particolarmente imponente e sono comparabili ai SUV della classe premium senza compromessi. La Hyundai Santa Fe ha fino a sette posti a sedere e non lascia nulla a desiderare in termini di lusso, ma quanto a prezzo è molto più interessante rispetto ai modelli simili della concorrenza. La Kona è il SUV più piccolo di Hyundai fino ad oggi ed è sul mercato solo da pochi anni. Hyundai propone anche furgoni, come l'H-1 o lo Starex. Ancora non hai scelto la tua auto? Tramite CAR FOR YOU puoi trovare auto Hyundai e di tutti gli altri marchi: nuove, usate, con revisione, svizzere.

chat icon