Marca e modello
arrowdownm icon
Prezzo (CHF)
arrowdownm icon

CHF

CHF

Filtri più popolari
arrowdownm icon
Servizi di Car For You
info outlined icon
arrowdownm icon
Tipo di carrozzeria
arrowdownm icon
CFY Controllo del prezzo
info outlined icon
arrowdownm icon
Categoria di veicolo
arrowdownm icon
Chilometraggio
arrowdownm icon

km

km

Anno
arrowdownm icon
Cambio
arrowdownm icon
Carburante
arrowdownm icon
Extras
arrowdownm icon
Colore
arrowdownm icon
leaf icon
Autonomia (km)
info outlined icon
arrowdownm icon

3’113Mazda Auto nuove e usate

Una Mazda, anche usata, si distingue per design, consumo e tecnologia.

Mazda è un must per chi cerca un'auto moderna con un motore dal consumo ridotto. Gli appassionati di convertibili e SUV, in particolare, verranno soddisfatti con i modelli MX-5 o CX5. Le linee dinamiche del cosiddetto design “Kodo” di Mazda distinguono queste vetture dalla concorrenza. Negli ultimi anni Mazda ha anche sviluppato gli efficienti motori Skyactiv con consumi particolarmente bassi. Una Mazda è quindi doppiamente interessante come auto di seconda mano: per il prezzo e perché cattura gli sguardi.

Le Mazda più recenti sono popolari modelli usati

I modelli leggermente più vecchi di Mazda sono in genere designati con nomi di modelli speciali. Questi includono i modelli Demio (utilitaria), Premacy (furgone compatto) o Tribute (SUV). Queste auto non vengono prodotte da oltre dieci anni, ma in Svizzera si trovano usate a buon mercato. Tuttavia, i modelli più recenti dispongono di un miglior rapporto qualità-prezzo perché offrono di più in termini di design e dotazione. Sono quindi molto popolari presso una clientela più giovane.

Tra questi vi è la Mazda 2, già nella terza generazione e particolarmente popolare come utilitaria in Svizzera: questa auto offre anche usata le più recenti caratteristiche di design e dotazioni di sicurezza di serie, come l'airbag a 6 punti e un abitacolo posteriore particolarmente sicuro. La Mazda 3 fa un’ottima figura nella classe compatta. Gli ultimi modelli rivisti sono particolarmente dinamici e fanno battere forte il cuore di chi è alla ricerca di un'auto adatta all'uso quotidiano ma comunque sportiva. Grazie alla parte anteriore pronunciata, con una Mazda non si temono i concorrenti del segmento premium. Lo stesso vale per la sua parente più grande, la Mazda 6. Questo modello affascina grazie al design estremamente dinamico ma anche a una tecnologia ancora più completa: i sistemi attivi autofrenanti o a risparmio energetico, che alimentano le fonti di energia liberata e quindi rendono i motori ancora più a basso consumo, sono tra le qualità di questa vettura.

Coloro che preferiscono un SUV a buon mercato come auto familiare troveranno quello che stanno cercando in Mazda: le vendite in tutto il mondo della CX-5 e della CX-3 (precedentemente anche della CX-7) rappresentano quasi la metà delle vendite di auto nuove. Si raccomanda pertanto di prestare attenzione alle auto usate di questi modelli.

MX-5, la scelta perfetta per una convertibile economica

Se si vuole guidare una convertibile, l'MX-5 può essere uno dei migliori acquisti di sempre. Già disponibile nella quarta generazione, questa Mazda offre il piacere di guida a tutti coloro che vogliono acquistare un'auto sportiva per l'estate ma non vogliono pagare il prezzo di una cabriolet di marca premium.Tramite CAR FOR YOU puoi trovare auto svizzere nuove e usate di Mazda e di tutti gli altri marchi di auto, spesso già con la revisione. Siamo più che una piattaforma. Ti aiutiamo a trovare il veicolo più adatto a te e alla tua vita. L’indicatore di prezzo di CAR FOR YOU mostra quanto sia buono il rapporto qualità-prezzo di un'offerta rispetto ai modelli simili.

chat icon