5’566SEAT Offerte

Seat con i suoi modelli di auto sportive si rivolge principalmente ad un pubblico giovane

La casa automobilistica spagnola assegna ai suoi modelli di auto i nomi di località della penisola iberica e fa parte del gruppo VW dagli anni Ottanta. I singoli modelli sono sviluppati sulla base della tecnologia VW. Per questo motivo Seat gioca nella stessa categoria della casa madre con un vantaggio di prezzo molto interessante. Le Seat sono considerate affidabili e prive di difetti in fase di revisione.

Seat offre alternative alla concorrenza per ogni classe di veicoli

Che si tratti di utilitarie, station wagon, SUV o furgoni, vale la pena cercare auto usate Seat. I costi relativamente bassi per una nuova Seat rendono particolarmente interessanti le offerte di questi veicoli, che sono tra le migliori in merito al rapporto qualità-prezzo, soprattutto se le auto sono dotate di pacchetti aggiuntivi come Cupra, Reference o Style.

La Seat Mii è il modello più piccolo e, grazie allo stesso metodo di produzione, può essere apparentata ai modelli simili Škoda e VW. È omologata per quattro persone e, con il suo sedile posteriore pieghevole, la Mii può affrontare facilmente la vita di tutti i giorni. Se dovesse essere particolarmente economico, si raccomanda un modello d’occasione del suo predecessore Seat Arosa.

Gli appassionati di sport apprezzano il crossover Seat Arona. Seat presenta questo modello come un SUV compatto per la giungla urbana. Un’ampia varietà di opzioni di dotazione e colori esterni rendono questo modello un'auto particolarmente personalizzabile. In questo modo si ha una selezione interessante soprattutto sul mercato dell'usato. Il modello di successo Seat Ibiza è già in produzione nella sua quinta generazione, quindi è facile trovare modelli di seconda mano di diversi anni. A seconda delle preferenze, la Seat è disponibile nella versione a 3 o 5 porte, come coupé sportivo, raramente anche come station wagon nella versione ST.

Le Seat sono auto usate consigliate

Nella classe più grande la Seat Leon, come auto familiare o veicolo da diporto, offre un'alternativa alle auto simili della classe media della concorrenza. Le station wagon offrono elevate caratteristiche di sicurezza di serie con sette airbag, ABS e altri sistemi di assistenza. I modelli più recenti dispongono anche di sistemi di rilevamento della fatica, avviso di uscita di corsia e controllo della distanza. La Seat Toledo è ora disponibile solo usata, ma può essere un’opzione come auto familiare per chi ha un budget ridotto. Il primo SUV di Seat, l'Ateca, è stato venduto a tempo di record dopo il lancio sul mercato nel 2016. Esternamente e tecnicamente il modello è basato sulla Seat Leon. La Seat Tarraco è un terzo modello di SUV, che è stato lanciato nel 2018 e completa questa classe di modelli. Un'altra auto familiare collaudata è la Seat Alhambra. A seconda del modello, è dotata di 7 posti a sedere e offre ampio spazio per la famiglia e il tempo libero.

Su CAR FOR YOU trovi auto svizzere nuove e usate di Seat e di tutti gli altri marchi di auto. Siamo più che una piattaforma. Ti aiutiamo a trovare il veicolo più adatto a te e alla tua vita. L’indicatore di prezzo di CAR FOR YOU mostra quanto sia buono il rapporto qualità-prezzo di un'offerta rispetto ai modelli simili.

Supporto