Hai acquistato un’auto?

Su Car For You crediamo nella qualità delle auto. Se tuttavia la tua auto dovesse presentare un difetto durante i primi 30 giorni, grazie alla garanzia di rimborso gratuita AXA ti rimborsa il prezzo d’acquisto totale.

  1. 1
    Richiedere una garanzia gratuita
  2. 2
    In caso di difetti: richiedi un preventivo di riparazione presso un garage e invialo ad AXA
  3. 3
    AXA ritira l’auto e ti restituisce l’intero prezzo d’acquisto

Domande frequenti sulla garanzia Garanzia di rimborso:

Quali veicoli possono beneficiare della garanzia di rimborso?
Auto che appartengono all'acquirente. Pertanto, i veicoli in leasing sono esclusi, in quanto appartenenti alla banca di leasing.
Chi porta l'assicurazione per la Garanzia di rimborso?
La compagnia di assicurazione è AXA Versicherungen AG, General-Guisan-Strasse 40, 8401 Winterthur (di seguito "AXA")
Come funziona la Garanzia di rimborso?
Se si verifica l'evento assicurato, il contraente ha il diritto di consegnare il veicolo aper il prezzo di acquisto. Alle condizioni generali di assicurazione (AVB)
Come ottengo la Garanzia di rimborso?
Per ricevere la garanzia CAR FOR YOU, è necessario compilare il modulo di domanda in questa pagina dopo aver acquistato un veicolo qualificato attraverso la nostra piattaforma. Riceverai immediatamente la conferma di garanzia da parte nostra. Se un'automobile si qualifica per la garanzia CAR FOR YOU, puoi vederla nella pagina di dettaglio dell'auto corrispondente.
Quando può essere richiesta la garanzia?
La garanzia di rimborso può essere utilizzata se, durante la durata del contratto di assicurazione ("periodo contrattuale"), si verificano difetti nel veicolo che determinano costi di riparazione. I costi di riparazione comprendono le spese per il lavoro e il materiale come parte della riparazione dei difetti sul veicolo assicurato. Non considerato un difetto:

- Difetti che erano noti prima che la garanzia di rimborso fosse completata
- Difetti causati da una mancanza di cura nel funzionamento e nella movimentazione dell'auto (ad esempio, assenza di olio motore, confusione di benzina e diesel, servizi non in esecuzione)
- Difetti e danni dovuti all'usura del veicolo (ad esempio dischi dei freni, pneumatici e cerchioni, difetti ottici, carrozzeria e vernice)
- Danni allo scafo
- Restituzione del veicolo al garage
Quando inizia e finisce la Garanzia di rimborso?
Il contratto di assicurazione inizia con la data di registrazione del veicolo ed è valido per un periodo di 30 giorni. Scade dopo la fine del periodo di assicurazione.
Come procedere nel caso di garanzia?
Se hai deciso di esercitare il tuo diritto al reso, ti invieremo un modulo di trasferimento. Se ci hai rispedito questo autista, prendiamo il veicolo e ti restituiamo immediatamente il prezzo di acquisto dell'auto.
Come posso denunciare il danno?
Il contraente deve comunicare a AXA il danno entro 10 giorni via e-mail a sorglos@axa.ch
Quali dati del cliente CAR FOR YOU e AXA utilizzano?
Per informazioni sull'utilizzo dei tuoi dati, consulta "Tutela della privacy"